Brain Profile Report

Distillando la potenza di uno strumento di valutazione avanzato in un’unica pagina di informazioni rapide e significative, i report della linea Brain Profile forniscono istantanee degli stili e dei talenti del proprio cervello per utilizzare in modo efficace i dati emotivi e cognitivi

Brain Brief Profile
Come si concentra, decide e guida il tuo cervello? Qual è il tuo Brain Style?

Brain Talent Profile
Quali sono i punti di forza del tuo cervello?

Brain Discovery Profile
In che modo il tuo stile, i tuoi punti di forza e le tue sfide creano risultati?

Dashboard
Quali sono i punti di forza e le sfide dell’EQ di un gruppo?

Come il tuo cervello preferisce usare la tua EQ?

Il Brain Brief Profile (BBP) è una sintesi di una pagina del modo in cui il cervello di una persona elabora i dati emotivi e cognitivi.

Il BBP è molto efficace per lo sviluppo, l’apprendimento, il coaching, il mentoring, lo sviluppo dei team e per i manager che possono usarlo per costruire un dialogo con i loro collaboratori.

Il BBP si basa su tre dimensioni: Percezione, Valutazione, Azione e la combinazione di queste dimensioni restituisce 8 differenti Brain Style.

 

Come puoi mettere in pratica al meglio la tua EQ?

Sulla base di una solida ricerca che ha valutato 1000 leader di oggi, abbiamo identificato i 18 talenti essenziali per creare il futuro. Come un’applicazione per smartphone, questi talenti sono stati chiamati “Brain Apps”. Quali “app” vuoi utilizzare oggi?

Il BTP è ideale per percorsi di coaching, per la formazione dei team e per un’ampia gamma di attività di training e sviluppo. Quali sono i i tuoi punti di forza? Li stai utilizzando nel quotidiano?

Quali sono i tuoi Talent più efficaci? E quali rappresentano un'opportunità di crescita?

Il Brain Discovery profile (BDP) è il terzo strumento della Linea Profile. Fornisce in un unico report una visione generale del Brain Style, focalizzandosi sulle App/competenze e le Performance con punteggi più alti e più bassi.

Facendo emergere le tre App/competenze con punteggi più alti e più bassi, fa si che il Brain Discovery Profile sia uno strumento utile soprattutto nel processo di selezione, permettendo di introdurre le tematiche legate all’Intelligenza Emotiva all’interno del colloquio di selezione.

Qual è l'overview del tuo gruppo?

La Dashboard è un’analisi SWOT di una pagina di un gruppo o di un team ed è molto efficace per la formazione e lo sviluppo dei team, la pianificazione strategica della forza lavoro e il coaching.

Contiene:

  • il livello medio di Intelligenza Emotiva del gruppo mostrandone la coerenza con la media stessa;
  • in linea con il Brain Brief Profile, vedrai un grafico che mostra quante persone si collocano su ciascun lato di ogni scala;
  • un elenco che fornisce una conoscenza più approfondita delle capacità del gruppo di lavoro;
  • e infine i punteggi medi sui Fattori di Successo del gruppo.